Chi  frequenta Route Infinity Institute è qualcuno che mentre “ricerca”si pone delle domande:

per quale lavoro sono portato? Quali sono le mie attitudini? Cosa studiare dopo il diploma? Che soddisfazione posso avere da un lavoro che non mi piace?  Come posso trovare ciò che mi piace?  Perché non mi piace quello che per cui ho studiato? Perché ho paura di quello che mi aspetta?

L’istituto si sviluppa in un  ventaglio di proposte, che crea le condizioni per “esplorare” dentro di noi, lavorando unicamente su ciò che già siamo. Non ci sono illusioni da perseguire o miti da sfatare,ma chiare consapevolezza da far emergere.

L’intento di ROUTE INFINITY INSTITUTE è di creare una simile parentesi costruttiva, un’occasione unica e originale, dove approfondire e dispiegare temi, solitamente poco affrontati. Recuperare in modo personalizzato e creativo gli ambiti personali di: gestione delle emozioni, autostima e attitudini, comunicazione e PNL, creatività e alimentazione, medicina e antropologia… e ancora molto di più.

I partecipanti sono al centro del progetto, veri attori protagonisti. Ogni dubbio e incertezza, ogni richiesta di approfondimento e confronto sono elementi creativi e distintivi, difatti essi sono coautori del percorso di crescita. Le attività sono svolte in presenza con relatori e si utilizzano testi, strumenti di diverse discipline, tecniche, esercitazioni pratiche e attività di tutoraggio.

Se fai un lavoro su di te,questo implica di certo una fatica nel provare a “cambiare la tua visione”, poi compensata dal risultato nel vedere quanto può modificarsi ciò che sta intorno a te.

Quel “poi” indica che già facendo piccoli passi puoi assaporare il cambiamento. E’ un viaggio in cui ti sembrerà di essere spesso in attesa,poiché mentre cerchi di comprendere cosa ti accade, ti ritroverai a capire il senso di quello che fai.

.

Partecipare una volta alla settimana, gestendo due ore del tuo tempo, ti assicura un beneficio in termini di :

  • poter seguire assiduamente ogni argomento trattato e renderlo subito compartecipe, dando valore alle relazioni come alla propria prospettiva personale,
  • comprensione nell’imparare ad apprezzare quello che sei, apprendendo progressivamente la propria funzione in base anche alle proprie esperienze e provando concretamente quanto ancora non ti conosci,
  • cambiamentodi cui puoi far parte attivamente per  cominciare  a “osservarti”,
  • trasformare uno scambio di domande in un processo interpersonale  per cercare un riscontro nelle risposte,
  • affermazione del proprio sogno che prende forma,
  • pensare in un “formato” che sia il tuo,
  • confrontarti senza giudicare,
  • tecniche, strumenti, esercitazioni pratiche alla portata di tutti.
  • Condivisione del tuo percorso all’interno di un gruppo
  • Occasione per conoscere nuove persone e allacciare nuove amicizie
  • Attestato di partecipazione.

I relatori che prima di te sono stati studenti di questo Istituto, conoscono nel profondo gli argomenti e hanno la capacità di fare un “lavorodi coinvolgimento tale” da riuscire ad organizzare questa scuola, creando uno spazio di “ricreazione” per te.

Ti ricordiamo il nostro primo obiettivo: il Colloquio individuale di presentazione al Corso è

GRATUITO E SENZA IMPEGNO DA PARTE TUA.

Contatti:

Riccardo De Franceschi cell. 3481202795

Eleonora Russo cell. 3480634984

Mara Colombo cell. 3343343971

Giovanna Venegoni cell. 3337190463